E’ STATO PUBBLICATO L’ESITO DELLE RICHIESTE
PRESENTATE DAL 15/05/2024 AL 14/06/2024 RELATIVE A:
BANDO “+ CULTURA 2024” e BANDO “+ SOCIALE 2024”
Collegandosi alla propria area riservata, inserendo username e password utilizzate per la predisposizione e la trasmissione della richiesta, è possibile visualizzare l’esito della pratica e scaricare la relativa comunicazione.
Per visualizzare le informazioni:
- cliccare su “Le mie richieste”;
- selezionare la richiesta di interesse;
- cliccare sulla sezione “Lettere e movimenti”;
- selezionare il movimento per scaricare la comunicazione.
Non verrà inviata alcuna comunicazione cartacea.
In caso di smarrimento della password di accesso, accedendo alla homepage del portale ROL, è possibile recuperarla cliccando su "Hai dimenticato la tua password?" e inserendo l’indirizzo mail indicato in fase di accreditamento nel campo “mail legale rappresentante”.
Per comunicare l’accettazione del contributo e definire i dettagli relativi alla realizzazione del progetto è necessario compilare il modulo di “Ridefinizione piano finanziario” allegato alla lettera di delibera e inviarlo agli uffici dell’Ente alla mail progetti@fondazionecrcarpi.it entro 30 giorni dalla comunicazione di assegnazione del contributo.
I browser con cui tutte le funzionalità sono garantite sono:
- Google Chrome
- Mozilla Firefox
I PROSSIMI BANDI
SONO PREVISTI IN AUTUNNO SUCCESSIVAMENTE ALL’APPROVAZIONE
DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO PER L’ESERCIZIO 2025
Chiedere un contributo:
Possono chiedere un contributo enti pubblici e privati senza fini di lucro, aventi natura di ente non commerciale, le cooperative sociali (L. 381/91) e le imprese sociali (D.Lgs 155/2006) formalmente costituiti da almeno un anno alla data di scadenza del bando e che siano in possesso, di competenze e conoscenze adeguate a garantire la realizzazione e la sostenibilità del progetto proposto.
Sono escluse: persone fisiche, imprese, sindacati, partiti politici, associazioni di categoria, e enti con finalità di lucro.
Sono altresì esclusi gli enti che operano fuori dal territorio di competenza della Fondazione, salvo per interventi di particolare rilevanza e con significativa ricaduta sul territorio di Carpi, Novi di Modena e Soliera.
Le iniziative devono riferirsi ai settori di intervento e alle linee guida individuate nel Documento Programmatico Previsionale annuale e avere ricaduta diretta nel territorio dei comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera.
La procedura prevede:
- l’accreditamento dell’ente attraverso l’apposito iter indicato nel sito www.fondazionecrcarpi.it (da effettuarsi solo per il primo accesso. Chi si è registrato utilizzerà username e password già in suo possesso);
- la compilazione del modulo di richiesta on-line e l’invio telematico entro e non oltre la data indicata nei singoli bandi;
- la trasmissione dell’ultima pagina del modulo firmata dal legale rappresentante esclusivamente on-line, entro e non oltre la data indicata nei singoli bandi.
Le richieste non presentate con tale procedura e/o dopo la chiusura della raccolta non saranno ammesse.
Non verranno accettate richieste consegnate a mano.
Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per informazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 (Tel. 059/6135141 – mail: progetti@fondazionecrcarpi.it).