Area riservata

 

E’ STATO PUBBLICATO L’ESITO DELLE RICHIESTE

PRESENTATE DAL 16/05/2022 AL 15/06/2022 RELATIVE A:

BANDO “+ CULTURA 2022” e BANDO “+ SOCIALE 2022”

Collegandosi alla propria area riservata, inserendo username e password utilizzate per la predisposizione e la trasmissione della richiesta, è possibile visualizzare l’esito della pratica e scaricare la relativa comunicazione.

Per visualizzare le informazioni:

  • cliccare su “Le mie richieste”;
  • selezionare la richiesta di interesse;
  • cliccare sulla sezione “Lettere e movimenti”;
  • selezionare il movimento per scaricare la comunicazione.

Non verrà inviata alcuna comunicazione cartacea.

In caso di smarrimento della password di accesso, accedendo alla homepage del portale ROL, è possibile recuperarla cliccando su "Hai dimenticato la tua password?" e inserendo l’indirizzo mail indicato in fase di accreditamento nel campo “mail legale rappresentante”.

Per comunicare l’accettazione del contributo e definire i dettagli relativi alla realizzazione del progetto è necessario compilare il modulo di “Ridefinizione piano finanziario” allegato alla lettera di delibera e inviarlo agli uffici dell’Ente alla mail progetti@fondazionecrcarpi.it entro 30 giorni dalla comunicazione di assegnazione del contributo.

I browser con cui tutte le funzionalità sono garantite sono:

  • Internet Explorer versione 7 o successive
  • Google Chrome
  • Mozilla Firefox

DAL GIORNO 11 APRILE 2022 E FINO

AL GIORNO 15 NOVEMBRE 2022

ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO LA PROCEDURA ON LINE

BANDO “+AMBIENTE 2022 INSIEME X PARCO SANTACROCE

IMPORTO COMPLESSIVO ANNUO A DISPOSIZIONE € 50.000

almeno 45 giorni prima della data prevista per l’evento  con valutazione periodica e continuativa
e fino all’esaurimento del budget disponibile.

Richieste per iniziative programmate dal 1 giugno al 31 dicembre 2022. Per sostenere la progettualità di terzi in ambito naturalistico ed ambientale per la fruizione del Parco Santacroce e a sensibilizzare i cittadini, ed in particolare i giovani, sui temi della sostenibilità ambientale, del cambiamento climatico e della valorizzazione della natura attraverso la realizzazione di iniziative mirate e fruibili dal pubblico.

Sono destinatari del bando gli enti di cui all’ art. 4.1 del regolamento per l’attività istituzionale della Fondazione ed in particolare: associazioni senza scopo di lucro attive in ambito ambientale e naturalistico, culturale, educativo, sportivo, del volontariato e della promozione sociale; istituti scolastici pubblici e privati, con esclusione di singoli plessi scolastici, non in possesso di autonomia gestionale ed amministrativa; enti ecclesiastici e associazioni religiose; cooperative sociali, enti pubblici territoriali e non territoriali.

Il contributo richiesto dovrà essere di massimi € 2.000 e non è richiesta alcuna quota di cofinanziamento.

La procedura da seguire prevede:

- l’accreditamento dell’ente attraverso l’apposito iter indicato nel sito www.fondazionecrcarpi.it (da effettuarsi solo per il primo accesso. Chi si è registrato utilizzerà username e password già in suo possesso);

- la compilazione del modulo di richiesta on-line e l’invio telematico almeno 45 giorni prima la data prevista per l’evento;

- la trasmissione della scansione dell’ultima pagina del modulo firmata dal legale rappresentante, mediante l’upload previsto dalla procedura on line, entro 7 giorni dall’invio della richiesta.

Ogni richiedente potrà presentare più richieste, in fase di selezione delle iniziative verrà tuttavia utilizzato un criterio di rotazione. Le richieste presentate sul bando "+Ambiente 2022" non si sommano ad eventuali altri progetti presentati alla Fondazione su altri bandi.

Eventuali progetti in rete che superino l’importo massimo di contributo previsto, dovranno essere presentati attraverso la compilazione di più richieste aventi ciascuna il medesimo contenuto, indicazione delle associazioni coinvolte e relativa suddivisione dei costi.


Le richieste non presentate con la procedura indicata e/o dopo la chiusura dei bandi non saranno ammesse.

Le domande si intendono validamente pervenute soltanto dopo che la Fondazione avrà ricevuto il modulo sintetico prodotto dalla procedura online con le firme richieste.

Non verranno accettate richieste consegnate a mano.

Per visualizzare il testo completo dei bandi effettuare il login e selezionare "Elenco bandi e richieste".

Per istruzioni sulla compilazione del modulo di richiesta di contributo e del relativo invio, consultare la sezione Help on line e il simbolo (?) posto in prossimità dei campi da compilare del modulo.

 
Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per informazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 (Tel. 059/6135141 – mail: progetti@fondazionecrcarpi.it).

 

Login