Richieste online

 

E’ STATO PUBBLICATO L’ESITO DELLE RICHIESTE

PRESENTATE DAL 15/05/2020 AL 15/06/2020 RELATIVE AL

BANDO “+ SOCIALE 2020”

Collegandosi alla propria area riservata, inserendo username e password utilizzate per la predisposizione e la trasmissione della richiesta, è possibile visualizzare l’esito della pratica e scaricare la relativa comunicazione.

Per visualizzare le informazioni:

  • cliccare su “Le mie richieste”;
  • selezionare la richiesta di interesse;
  • cliccare sulla sezione “Lettere”;
  • selezionare il movimento per scaricare la comunicazione.

Non verrà inviata alcuna comunicazione cartacea.

In caso di smarrimento della password di accesso, accedendo alla homepage del portale ROL, è possibile recuperarla cliccando su "Hai dimenticato la tua password?" e inserendo l’indirizzo mail indicato in fase di accreditamento nel campo “mail legale rappresentante”.

Per comunicare l’accettazione del contributo e definire i dettagli relativi alla realizzazione del progetto è necessario compilare il modulo di “Ridefinizione piano finanziario” allegato alla lettera di delibera e inviarlo agli uffici dell’Ente alla mail progetti@fondazionecrcarpi.it entro 30 giorni dalla comunicazione di assegnazione del contributo.


I PROSSIMI BANDI

SONO PREVISTI IN AUTUNNO SUCCESSIVAMENTE ALL’APPROVAZIONE

DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO PER L’ESERCIZIO 2021


La procedura da seguire prevede:
  • l’accreditamento dell’ente (da effettuarsi solo per il primo accesso. Chi si è registrato utilizzerà username e password già in suo possesso);
  • la compilazione del modulo di richiesta on-line e l’invio telematico entro e non oltre la data indicata nei singoli bandi;
  • la trasmissione dell’ultima pagina del modulo firmata dal legale rappresentante esclusivamente on-line, entro e non oltre la data indicata nei singoli bandi.

Le richieste non presentate con tale procedura e/o dopo la chiusura della raccolta non saranno ammesse.

Le domande si intendono validamente pervenute soltanto dopo che la Fondazione avrà ricevuto il modulo sintetico prodotto dalla procedura online con le firme richieste.

Non verranno accettate richieste consegnate a mano.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per informazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (Tel. 059/6135141 – mail: progetti@fondazionecrcarpi.it).

Login